Juniores Nazionale Show

Una prestazione sontuosa dei ragazzi al Comunale di Casatenovo

17/01/2026 Juniores Nazionale

Juniores Nazionale Show: Casatese Merate travolgente, 5-1 al Varese FC!

Una prestazione sontuosa dei ragazzi al Comunale di Casatenovo. Tripletta di Infrano e reti di Alikaj e Mozzanica: la squadra vola in classifica.

Un pomeriggio da incorniciare al C.S. Comunale di Via Volta. Nella 17ª giornata del Girone C del Campionato Juniores Nazionale, la Casatese Merate sfodera una prestazione maiuscola, imponendosi con un netto 5-1 contro il blasonato Varese FC.

Una vittoria che conferma l’ottimo stato di forma dei nostri ragazzi e che dà una scossa importante alla classifica, proiettandoci sempre più nelle zone nobili del girone.

La Partita L’approccio alla gara è stato perfetto. A sbloccare il match ci ha pensato Infrano al 19′ del primo tempo, seguito dal raddoppio di Alikaj al 38′, che ha permesso di andare al riposo su un solido 2-0. Nella ripresa, la musica non cambia: la Casatese Merate continua a spingere. Al 5′ della ripresa è ancora Infrano a timbrare il cartellino. Al 35′ st arriva la firma di Mozzanica per il poker. Nonostante il gol della bandiera del Varese siglato da Barbaro, i nostri non si fermano e, proprio allo scadere (47′ st), il protagonista assoluto di giornata, Infrano, si porta a casa il pallone firmando la sua personale tripletta.

La Classifica Guardando la graduatoria, questi tre punti sono oro colato. Con questa vittoria, la Casatese Merate (che nella grafica precedente figurava a 27 punti con una partita in meno rispetto alle prime della classe) compie un balzo decisivo, accorciando le distanze sul gruppo di testa composto da Piacenza, Varesina e Folgore Caratese.

Avanti così ragazzi, la strada è quella giusta!

Si ringrazia il match sponsor: Autoscuola Centauro.