IL MURO È TORNATO! Davide Pirola
Davide Pirola è (di nuovo) un giocatore della Casatese Merate
IL MURO È TORNATO! Davide Pirola è (di nuovo) un giocatore della Casatese Merate
Un colpo di spessore per la difesa: torna in biancorosso il gigante classe 2001. Oltre 50 presenze in Serie C e tanta fisicità al servizio di Mister Commisso.
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. La USD Casatese Merate è orgogliosa di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Pirola. Non serve un nuovo benvenuto, ma un grande “Bentornato a casa”: Davide, difensore centrale roccioso di 190 cm, torna a vestire i nostri colori per blindare la retroguardia biancorossa.
Il Profilo
Nato il 29 maggio 2001, Pirola è il prototipo del difensore moderno: fisico imponente, dominatore nel gioco aereo e con una grande esperienza nonostante la giovane età. Cresciuto nel settore giovanile della Giana Erminio, ha esordito tra i professionisti proprio con il club di Gorgonzola, collezionando quasi 50 presenze in Serie C. La sua carriera lo ha poi portato a vestire maglie prestigiose come quella della Lucchese (Serie C), del Matera e, nella prima parte di questa stagione, della Varesina.
Ma il legame con noi è speciale: Davide aveva già difeso la nostra porta, lasciando un ottimo ricordo per professionalità e attaccamento alla maglia.
Bentornato Davide! La tua nuova avventura è già iniziata.
🤍❤️ #NoiSiamoLaCasateseMerate
